Trattamento di Cristalloterapia delle vite passate
Trattamento
La Cristalloterapia delle vite passate come tecnica di rimozione dei traumi dal corpo emozionale
Ecco come funziona
Il trattamento di Cristalloterapia delle vite passate è una tecnica che ho messo a punto tempo e che in più di trent'anni di pratica ha accompagnato diverse centinaia di persone nella ritrovamento di un nuovo benessere fisico e psicologico.
Il trattamento si compone di tre parti essenziali: inizieremo con il rilassamento che dura circa un quarto d'ora. Durante questo periodo prepareremo i chakra attivandone la ricettività energetica; anche la mente sarà esortata a entrare in uno stato di ricettività attraverso il rilascio delle tensioni e delle negatività in modo tale che le pietre e i cristalli possano iniziare ad agire liberando la propria energia.
Una volta raggiunto il completo stato di rilassamento e attivata l'energia dei cristalli che avrà cominciato a fluire avrà inizio il trattamento vero e proprio. A questo punto, con l'ausilio della parte disincarnata (Se superiore, Anima, inconscio...) sarà possibile cominciare a esplorare una vita passata in cui è presente un evento importante associato al malessere che ti affligge in questo momento.
Il trattamento ha una durata complessiva di circa due ore durante le quali ti guiderò con la voce e le domande, non ti abbandonerò e sarò preente durante tutto i percorso di guarigione del tuo corpo emozionale.