top of page

CHI SONO E COSA FACCIO

La mia storia

Sono nato a Milano nel 1958, e ho seguito studi di tipo scientifico fino al conseguimento della laurea in ingegneria chimica nel 1981 e del dottorato in chimica industriale nel 1986. La scienza non è riuscita però a fornirmi le spiegazioni che cercavo a livello più profondo.

E ho capito che se volevo trovare le risposte alle domande che sempre più spesso si affacciavano alla mia mente, avrei dovuto cercarle altrove...
 

Marco Serravalle
Una grotta piena di cristalli

LA MIA MISSIONE

Aiutarti a sciogliere i nodi emozionali

Troppo spesso ci troviamo o a scappare di fronte a situazioni difficili, oppure a rimanere cristallizzati in un rapporto del tutto insoddisfacente... legami assurdi, schemi comportamentali che sembrano ripetersi all'infinito e che non riusciamo a comprendere fino in fondo, relazioni sociali difficili.
La domanda che ci poniamo è spesso sempre la stessa:
"Ma perchè capita sempre a me?"

La risposta c'è ed è anche abbastanza semplice da inquadrare, ma spesso è difficile rimuoverne le cause, radicate ed assodate nel nostro corpo emozionale sin da tempi remoti e lontani...

Il nostro karma evolve, cresce, si differenzia... crea nuove dipendenze, allaccia nuovi rapporti e spesso la situazione assume connotati e caratteristiche che ci sono proprie da molto, molto tempo... ma che nella nostra razionalità quotidiana, nella vita di tutti i giorni, spesso facciamo fatica a vedere, se non addirittura ad accettare.

Crystal

STUDI ED ESPERIENZA

Il mio percorso per diventare professionista

Il 1987 è l'anno in cui sono affiorati i primi interessi esterni alla quotidiana occupazione in ambito ingegneristico: ho avviato i primi interessanti studi in campo esoterico, e ho iniziato a coltivare l’arte pittorica come mezzo espressivo della mia spiritualità. Dopo alcuni anni di impegno, sfociato in mostre personali in Europa e negli Stati Uniti, è il momento dell'incontro con i libri di Katrina Raphaell dai quali sono rimasto così profondamente colpito da decidere nel 1992, di frequentare i corsi Californiani di primo e secondo livello della scrittrice. Per qualche anno ho approfondito la pratica di questa tecnica, ma un po' alla volta ho iniziato a indirizzare le mie sedute sempre più verso la "Regressione nelle Vite Passate". Il motivo di questa scelta va ricercato nell'impatto molto forte e positivo ricevuto dalla sedute di Terapia delle Vite Passate del "Light Institute" di Galisteo (New Mexico). Nel 1997 ho iniziato ad insegnare Cristalloterapia attenendomi agli insegnamenti ricevuti da Katrina Raphaell, ma contestualmente ho cominciato a mettere a punto la tecnica di regressione nelle vite passate che nel 2002 ho introdotto come insegnamento all'interno dei miei corsi. Lo sviluppo di questa tecnica mi ha portato a lavorare sempre più a stretto contatto con il "Corpo Emozionale", situazione che mi ha consentito di lavorare sula rimozione dei traumi derivanti dalle vite passate. Decisivo, in questa direzione, è stato  l'incontro con la Nuova Medicina del Dott. G.R. Hamer, che mi ha aperto la mente alla comprensione dei meccanismi biologici che innescano i processi patologici nel corpo umano. Da qui la convinzione che la malattia vada quindi vista come risposta dell'organismo ai traumi subiti (sia fisici che psicologici) e che vengono enormemente amplificati dalle esperienze subite nelle vite passate. In questo senso anche il processo karmico diventa non solo comprensibile, ma anche chiaro in tutti i suoi meccanismi d'azione.

Sunset

CRISTALLOTERAPIA DELLE VITE PASSATE

LODI (IT)  ✶ TENERIFE (ES)

Contatami per ricevere informazioni sui trattamenti

Healing Stones
bottom of page