Scarica il pieghevole del corso!
•Fronte   •Retro

 
Programma del corso   Scrivi a Marco Serravalle
 Il Corso di Cristalloterapia delle Vite Passate di Marco Serravalle

Il corso si rivolge a tutti coloro che desiderano conoscere il potenziale energetico delle pietre e dei cristalli per poterli utilizzare sia allo scopo di stimolare e aiutare la propria crescita spirituale, sia in un secondo tempo per aiutare gli altri in questo processo attraverso la pratica della cristalloterapia.

Da questo risulta chiaro che l'accento del corso non è rivolto all'uso dei cristalli per la cura di problemi fisici, ma verso l'uso dei cristalli come "alleati" nel nostro cammino di crescita individuale. L'energia dei cristalli può infatti aiutarci a rimuovere dei blocchi energetici presenti nel nostro corpo etereo oppure, in terapia, può consentirci di attingere ad una consapevolezza superiore che ci consenta di rivivere quei traumi originatisi nel passato (sia in questa che in vite precedenti), che sono all'origine dei blocchi energetici nel corpo etereo e che condizionano pesantemente la nostra vita.

All'interno del corso si cercherà quindi da un lato di avvicinare i partecipanti al mondo dei cristalli facendo loro conoscere direttamente un certo numero di cristalli comunemente usati, e dall'altro lato si inizierà un lavoro che renda i partecipanti più consapevoli del tipo di energie messe in gioco durante l'uso dei cristalli.

In particolare nel corso di primo livello si effettuano esercizi di meditazione, visualizzazione e rilassamento coi cristalli. Inoltre verrà praticato il bilanciamento dei Chakra con i cristalli.