Marco Serravalle Cristalloterapia delle vite passate

Marco Serravalle Cristalloterapia delle vite passate


Per tutti coloro i quali desiderano approfondire la conosceza di sè stessi e delle proprie relazioni karmiche e del proprio percorso personale, sono disponibili due strumenti:

I corsi di Cristalloterapia delle vite passate® e

I trattamenti di Cristalloterapia delle vite passate®.
Marco Serravalle Cristalloterapia delle vite passate
 
Presentazione   Scrivi a Marco Serravalle
Cristalloterapia delle Vite Passate®

UNA CURA PER IL CORPO EMOZIONALE

Troppo spesso ci troviamo o a scappare di fronte a situazioni difficili, oppure a rimanere cristallizzati in un rapporto del tutto insoddisfacente... legami assurdi, schemi comportamentali che sembrano ripetersi all'infinito e che non riusciamo a comprendere fino in fondo, relazioni sociali difficili.
La domanda che ci poniamo è spesso sempre la stessa:
"Ma perchè capita sempre a me?"

La risposta c'è ed è anche abbastanza semplice da inquadrare, ma spesso è difficile rimuoverne le cause, radicate ed assodate nel nostro corpo emozionale sin da tempi remoti e lontani...

Il nostro karma evolve, cresce, si differenzia... crea nuove dipendenze, allaccia nuovi rapporti e spesso la situazione assume connotati e caratteristiche che ci sono proprie da molto, molto tempo... ma che nella nostra razionalità quotidiana, nella vita di tutti i giorni, spesso facciamo fatica a vedere, se non addirittura ad accettare.

MARCO SERRAVALLE
Nato a Milano nel 1958, segue studi di tipo scientifico fino al conseguimento della laurea in ingegneria chimica nel 1981 e del dottorato in chimica industriale nel 1986. La scienza non riesce però a fornirgli le spiegazioni che cerca a livello più profondo.
Il 1987 è l'anno in cui affiorano i primi interessi esterni alla quotidiana occupazione in ambito ingegneristico: avvia i primi interessanti studi in campo esoterico, e inizia a coltivare l’arte pittorica come mezzo espressivo della propria spiritualità. Dopo alcuni anni di impegno, sfociato in mostre personali in Europa e negli Stati Uniti, è il momento dell'incontro con i libri di Katrina Raphaell dai quali rimane così profondamente colpito da decidere nel 1992, di frequentare i corsi Californiani di primo e secondo livello della scrittrice.

Per qualche anno approfondisce la pratica di questa tecnica, ma un po' alla volta comincia a indirizzare le proprie sedute sempre più verso la "Regressione nelle Vite Passate". Il motivo di questa scelta va ricercato nell'impatto molto forte e positivo ricevuto dalla sedute di Terapia delle Vite Passate del "Light Institute" di Galisteo (New Mexico). Nel 1997 inizia ad insegnare Cristalloterapia attenendosi agli insegnamenti ricevuti da Katrina Raphaell, ma contestualmente comincia a mettere a punto la tecnica di regressione nelle vite passate sui suoi pazienti, che nel 2002 introduce come insegnamento all'interno dei propri corsi.
Lo sviluppo di questa tecnica lo porta a lavorare sempre più a stretto contatto con il "Corpo Emozionale", situazione che gli consente di operare a sia livello fisico che psichico del paziente, e che sfocia nella rimozione dei traumi derivanti dalle vite passate.

Decisivo, in questa direzione, è l'incontro con la Nuova Medicina del Dott. G.R. Hamer, che gli apre la mente alla comprensione dei meccanismi biologici che innescano i processi patologici nel corpo umano. Da qui la convinzione che la malattia vada quindi vista come risposta dell'organismo ai traumi subiti (sia fisici che psicologici) e che vengono enormemente amplificati dalle esperienze subite nelle vite passate. In questo senso anche il processo karmico diventa non solo comprensibile, ma anche chiaro in tutti i suoi meccanismi d'azione.

Nel 2004 Marco Serravalle ha dato il via alla costituzione di un gruppo di terapeuti formatisi alla sua scuola, che possa praticare la Cristalloterapia delle Vite Passate in varie città Italiane.