Acquista il libro di Naisha Ashian:


Completo del mazzo da 55 carte e di traduzione in lingua italiana!
 
Le pietre   Scrivi a Marco Serravalle
 Cristalloterapia: le pietre --> ZINCITE

La Zincite è un sorprendente alleato minerale il cui colore va dal rosso ciliegia al raggio arancione, al giallo oro; a volte presenta anche un raggio verde o azzurro. Questo minerale si trova naturalmente in piccoli cristalli, ma gli esemplari più belli sono il risultato del processo di fusione dello zinco. Questi incredibili cristalli crescono spontaneamente nei pozzi di aerazione delle fornaci di ventilazione dello zinco, creando una magnifica sinergia tra il mondo minerale naturale e le capacità creative dell'umanità.
La Zincite è l'alleato che incarna le frequenze della divina forza della creazione. Questa forza ha due parti; la prima è il processo di creazione e la seconda è il processo di manifestazione. L'energia della creazione è la frequenza che generiamo a un livello eterico, che crea una struttura di energia, o traccia eterica, di ciò che vogliamo portare nel mondo fisico.
Il processo di creazione è governato dal secondo chakra, che si trova circa cinque centimetri sotto l'ombelico. E' il centro di energia attraverso il quale sperimentiamo le nostre spinte sessuali e creative. L'energia sessuale è la forma più potente di energia creativa; se è controllata e incanalata nel modo appropriato può diventare una delle energie più alte e più potenti disponibili per noi sulla Terra. Quando si genera energia in questo centro, esso ci porta ad agire a livello fisico per esprimere l'energia: ci porta a manifestare l'energia come azione o dandole vita come creazione fisica.
Le frequenze della Zincite liberano i blocchi che abbiamo iniziato ad accumulare nel nostro secondo chakra durante la pubertà. Le sue energie liberano le abilità creative e ci aiutano a tornare a uno stato di espressione infantile della nostra energia sessuale-creativa. La Zincite aiuta a risvegliare la gioia della creazione che dorme nel nostro bambino interiore. La sua energia ci aiuta a localizzare e distruggere i blocchi che ci inibiscono verso la creazione e il godimento gioioso dell'universale abbondanza sulla Terra.