Acquista il libro di Naisha Ashian:


Completo del mazzo da 55 carte e di traduzione in lingua italiana!
 
Le pietre   Scrivi a Marco Serravalle
 Cristalloterapia: le pietre --> TORMALINA NERA

La Tormalina Nera è una pietra di purificazione, in quanto è in grado di trasformare le energie negative e nocive che ci gravitano attorno, in energie nuove, pure ed utilizzabili.
La purificazione è sempre stata considerata una parte fondamentale della pratica spirituale.
Il rituale della purificazione lascia il tempo per spostare la mente dalle questioni quotidiane verso livelli più spirituali. La purificazione libera anche il sistema energetico da ogni pensiero o residuo psichico che potrebbe causare blocchi o squilibri. E' un processo di "pulizia energetica" di vitale importanza per chiunque si sforzi di collegarsi al proprio cammino spirituale.
Uno dei modi più efficaci di purificare la propria energia è collegarsi alla Terra, in quanto essa rappresenta l'ultimo purificatore energetico: è in fatti in grado di assorbire e trasformare le energie attraverso il suo centro di fuoco, volgendole in chiare frequenze energetiche che emette attraverso il suo campo di energia. Gli umani hanno ricreato questo rituale di purificazione nei secoli attraverso l'uso della sauna. Questa è una pratica antica che era usata dai nativi americani e dai nativi europei per purificare la loro energia prima o durante la preghiera.