Acquista il libro di Naisha Ashian:


Completo del mazzo da 55 carte e di traduzione in lingua italiana!
 
Le pietre   Scrivi a Marco Serravalle
 Cristalloterapia: le pietre --> TOPAZIO DORATO

Il Topazio dorato, detto anche Topazio imperiale, è uno splendente Topazio di grande energia e potere. Questo Alleato è usato da secoli dai reali e da altre persone che occupano posizioni di potere per la sua abilità nel rivelare le intenzioni degli altri. Quando si entra in risonanza con questa pietra il secondo e il terzo chakra diventano chiari e trasparenti come il cristallo, come succede agli intorno a voi. Il secondo e il terzo chakra sono i centri della motivazione, della passione e della Volontà. Il Topazio dorato rende in grado di percepire e capire le motivazioni, i desideri e le intenzioni propri e degli altri.
L'intento è una potente forza di creazione e manifestazione. E' un'applicazione del potere della Volontà di creare una situazione o un esperienza specifica. Quando conosciamo chiaramente la conseguenza delle nostre intenzioni, il risultato finale della nostra creazione, siamo in grado di manifestare più facilmente e più precisamente. Usando il nostro intento nel modo giusto, lo rinforziamo; proprio come quando si usa un muscolo. Se però non usiamo il nostro intento nel modo giusto, o lo usiamo senza disciplina, le nostre creazioni diventano casuali e imprecise. Usare male l'intento ingannando volontariamente se stessi e gli altri riguardo ciò che si vuole creare getta una chiave inglese nell'intera macchina della manifestazione. Diventa difficile fidarsi di se stessi o dell'universo per manifestare ciò che è buono è gioioso.
Il Topazio dorato aiuta coloro le cui intenzioni si sono oscurate ad eliminare i frammenti e rivelare il vero scopo delle loro manifestazioni. Risuonando con questo alleato si impara il potere dell'intento.