Acquista il libro di Naisha Ashian:


Completo del mazzo da 55 carte e di traduzione in lingua italiana!
 
Le pietre   Scrivi a Marco Serravalle
 Cristalloterapia: le pietre --> SUGILITE

La Sugilite è una bella pietra opaca che cresce in massi e può esibire colori che vanno dal lavanda pallido al porpora-nero. Questa pietra avvia la mente superiore, incoraggiando la comunione diretta con il Divino e stimolando le abilità mentale e psichiche.
Come alleato, la Sugilite aiuta a ricordare il proprio scopo divino. Quando decidiamo di incarnarci, portiamo con noi una certa serie di frequenze che generano situazioni specifiche dalle quali apprendiamo le lezioni che abbiamo scelto. La Sugilite ci incoraggia ad accedere a queste frequenze e a scoprire il nostro scopo superiore. La Sugilite stimola il chakra della corona, avviando l'abilità di ricevere una guida superiore. La sua frequenza incoraggia anche ad esplorare e a vivere i propri sogni. I sogni e i desideri sono le forze che modellano la propria realtà. Se non li si onora e se non li si segue, si nega l'ispirazione divina nella propria vita. Seguendo la guida superiore e i propri sogni e desideri, si è condotti dallo scopo divino a quelle situazioni e a quegli avvenimenti che spingono ulteriormente nel proprio cammino.
I sogni notturni sono riflessi del proprio sé intimo e contengono un miscuglio di guida, liberazione emotiva ed esplorazione interiore. Si può imparare molto di sé esplorando i propri sogni notturni. I sogni ad occhi aperti riflettono i propri desideri e le proprie fantasie e sono maggiormente sotto controllo consapevole. I sogni ad occhi aperti sono modi magnifici si sperimentare la manifestazione dei propri desideri prima che diventino fisici. La frequenza della Sugilite incoraggia e rinforza entrambi questi tipi di sogni, offrendo un collegamento potente sia al proprio sé interiore, sia al proprio sé superiore.
Diversi tipi di sogni ci portano a una migliore comprensione del nostro subconscio e del nostro inconscio. Questi livelli interiori di esistenza sono accessi diretti al Vuoto universale, o luogo di tutta la creazione. Quando giungiamo a questi livelli di esistenza, siamo in grado di fare e disfare situazioni ed esperienze a livello terreno. Spesso i nostri sogni ci parleranno attraverso dei simboli, il linguaggio del nostro sé intuitivo. Attraverso questo dialogo interiore possiamo accedere alla guida e alle informazioni del nostro sé più profondo.
La Sugilite può aiutare a tradurre questi simboli in comprensione consapevole e a facilitare la loro reazione a livello terreno.