Acquista il libro di Naisha Ashian:


Completo del mazzo da 55 carte e di traduzione in lingua italiana!
 
Le pietre   Scrivi a Marco Serravalle
 Cristalloterapia: le pietre --> SELENITE

La Selenite è la più bella pietra della famiglia di minerali chiamata gesso. Si forma in bacchette chiare con lati striati e occasionali inclusioni anidre. La struttura cristallina della Selenite le permette di spostare facilmente l'energia in tutta la sua forma. La sua energia è chiara, alta e dolce ed evoca aspetti dell'elemento aria e dell'elemento acqua. la Selenite aiuta a spostare l'energia in tutta l'acqua e in tutti i fluidi del nostro corpo, favorendo la salute e l'illuminazione di ogni nostra cellula.
Le energie della Selenite ci permettono di sperimentare l'incredibile energia di un veicolo fisico attivato. Quando tutti gli elementi separati della consapevolezza che si trovano nel nostro corpo sono attivati, siamo in grado di lasciare che le nostre visioni più alte entrino nel nostro mondo fisico. Questo è lo scopo dell'essere fisico: portare la consapevolezza più alta nel regno fisico e usarla per creare una realtà illuminata, portando tutta l'umanità in risonanza, prima con la Terra e poi con l'universo.
La Selenite è una porta attraverso la quale la vibrazione del Sé Superiore può entrare nel sistema della consapevolezza e in quello fisico. Il Sé Superiore è l'aspetto di noi che è consapevole della totalità della nostra esistenza. Esiste fuori della nostra realtà fisica, tra le mente e l'anima. Quando siamo collegati al nostro Sé Superiore, il nostro corpo fisico e le manifestazioni fisiche diventano diretti strumenti consapevoli dell'espressione divina della nostra vita.
Stiamo giungendo a un punto della nostra esperienza nel quale dobbiamo tornare a uno stato di intercollegamento e collegamento alla forza e alla volontà divine dell'universo. Senza questo collegamento non possiamo raggiungere il nostro pieno sviluppo. La Selenite è giunta ad aiutarci a raggiungere questo scopo portando la luce dello spirito a questo livello di esistenza.