Acquista il libro di Naisha Ashian:


Completo del mazzo da 55 carte e di traduzione in lingua italiana!
 
Le pietre   Scrivi a Marco Serravalle
 Cristalloterapia: le pietre --> QUARZO ROSA

Il Quarzo rosa è uno dei minerali più famosi. Il suo bel rosa tenero tendente al lavanda e la sua energia che scalda il cuore ci parla no dell'Amore universale che è un nostro diritto di nascita. In quanto esseri spirituali temporaneamente incarnati in un corpo fisico possiamo a volte dimenticare la vera lezione della vita. Il Quarzo rosa ci ricorda che l'unica lezione duratura è l'amore, che l'abbiamo già imparata e dobbiamo solo aprirci alla sua verità guaritrice.
Il Quarzo rosa rappresenta il cuore della Grande Madre Terra. E' veicolo della vibrazione dell'amore a livello fisico. Essendo una pietra dell'elemento Acqua, il Quarzo rosa è in grado di calmare e raffreddare le energie focose in eccesso quali la paura e l'ira. Permette l'espressione e la liberazione di queste emozioni attraverso i rilascio di vecchie ferite emotive. Il Quarzo rosa offre l'amore del Divino come sostegno e assistenza nell'apertura all'abbondanza dell'amore che esiste intorno a noi.
La vibrazione rosa delicato del Quarzo rosa porta una vibrazione guaritrice al livello emozionale del cuore. Porta la consapevolezza dell'amore al livello terreno permettendo di collegarci alla sorgente divina mentre siamo nel corpo fisico.
Il Quarzo rosa è magnifico per i bambini perché aiuta ad alleviare la transizione tra il livello non-fisico e fisico dell'esperienza. Quando una bambina indossa il Quarzo rosa, ella è in grado di ricollegarsi alla fonte di bellezza e armonia a livello spirituale e di portare con sé la vibrazione in questa vita.
Il Quarzo rosa è un alleato curativo in quanto aiuta a svelare delicatamente i propri blocchi all'Amore universale. Ogni male è causato da una mancanza di amore per sé stessi, che è in realtà una resistenza all'idea della propria divinità. Il Quarzo rosa aiuta a condurre alla visione della propria divinità, liberando in questo modo la capacità di dare e ricevere amore.