Acquista il libro di Naisha Ashian:


Completo del mazzo da 55 carte e di traduzione in lingua italiana!
 
Le pietre   Scrivi a Marco Serravalle
 Cristalloterapia: le pietre --> PIETRA DI SOLE (ELIOLITE)

L'Eliolite è una varietà di oligoclasio, il cui brillante lampo color rame invoca l'energia e il potere del Sole. L'Eliolite incarna la vibrazione dello yang solare e rappresenta l'energia del capo illuminato della tribù. E' la pietra della leadership e dà saggezza nelle questioni pratiche e della comunità. Essa ci ricorda l'abilità dell'energia della Luce di influenzare le questioni sulla Terra.
L'Eliolite è un potente alleato per la sua abilità di conferire chiarezza nelle decisioni e per l'abilità di percepire i motivi egocentrici in se stessi e negli altri. Attiva il secondo e il terzo chakra, accentuando la propria abilità di agire in accordo con la conoscenza superiore e con un senso di impegno verso il benessere degli altri. L'Eliolite ci insegna non solo il potere della leadership, ma anche delle sue responsabilità e delle sue lezioni.
Per essere un vero capo è necessario sacrificare i pensieri basati solo su se stessi e le decisioni egocentriche. Uno dei grandi doni della leadership è il fatto di instillare la conoscenza dell'autodisciplina, dell'umiltà e del servizio che sono qualità di cui nessun capo può fare a meno. In questi tempi è importante specialmente che impariamo le lezioni della leadership. Se dobbiamo costruire l'Età della Luce sul pianeta, dobbiamo creare il modo di condurre gli altri in accordo con la saggezza che lo Spirito ci dà. Quando vi aprite alla risonanza con l'Eliolite, la sua saggezza vi aiuterà ad imparare a camminare sulla strada della leadership.