Acquista il libro di Naisha Ashian:


Completo del mazzo da 55 carte e di traduzione in lingua italiana!
 
Le pietre   Scrivi a Marco Serravalle
 Cristalloterapia: le pietre --> OCCHIO DI TIGRE

L'Occhio di Tigre porta l'equilibrio delle energie solari e della Terra. La sua abilità unica di unire questi due aspetti in un minerale la rende la pietra magnifica per chi ha bisogno di raggiungere l'equilibrio nel loro cammino terreno. L'Occhio di Tigre accentua l'abilità di capire e di mediare tra i due lati di una questione. E' un ottimo alleato per coloro la cui professione o il cui cammino richiede questo tipo di equilibrio di giudizio.
Nel nostro mondo di dualità, buono/cattivo, maschio/femmina, giusto/sbagliato, è spesso difficile ricordare che le polarità espresse sono semplicemente le due ottave della stessa frequenza. Se sono ascoltate attentamente non creano disaccordo, ma armonia! Una volta che abbiamo sperimentato la riconciliazione della dualità, siamo davvero in grado di giudicare senza pregiudizi. Considerare validi entrambi i lati di una questione e riuscire a trovare l'equilibrio del giusto mezzo è il marchio di un vero guerriero spirituale.
L'Occhio di Tigre dà la sua frequenza a questo tipo di equilibrio di percezione, rendendo in grado di camminare su un vero sentiero. E' una pietra di forza, poiché accentua il proprio collegamento alla Terra, mentre porta a terra le energie superiori nei sistemi energetici e nel corpo fisico. E' utile a chi è in posizione di comando, poiché incoraggia l'equilibrio degli estremi in modo che le necessità della maggioranza possano essere percepite.
Trovare il proprio punto di equilibrio è un passo necessario nella crescita. Quando siamo in grado di rispondere alle situazioni che sorgono intorno a noi senza perdere il nostro senso di centro, siamo sempre in grado di agire secondo la nostra guida. L'Occhio di Tigre vi incoraggia a trovare il vostro punto interiore di equilibrio.