Acquista il libro di Naisha Ashian:


Completo del mazzo da 55 carte e di traduzione in lingua italiana!
 
Le pietre   Scrivi a Marco Serravalle
 Cristalloterapia: le pietre --> MOLDAVITE

La tectite di Moldavite è una bella gemma verde che è caduta sulla Terra più di 14 milioni di anni fa in un impatto meteoritico che ha formato l'altopiano della Boemia. E' la principale pietra di trasformazione, poiché le sue energie si sentono molto facilmente e trasforma la vita nel modo più chiaro e immediato. La Moldavite mostra il raggio verde, tuttavia le sue energie sono efficiente nel bruciare i blocchi di qualsiasi chakra. Stimola fortemente i senso psichici e tende ad accelerare il proprio cammino e il proprio sviluppo spirituale.
Insegnante severa, alcuni dicono senza pietà, la Moldavite annuncia un tempo di crescita e cambiamenti drastici. Le persone, le cose o le lezioni di vita che non servono cadranno, liberando la strada per l'avvento del bene supremo. Questo non è sempre un processo facile, ma se siete pronti ad arrendervi alla Volontà Universale può essere un tempo catartico, purificante ed eccitante di sviluppo spirituale.
La Moldavite è valutata per le sue energie spirituali di straformazione da almeno 25.000 anni e forse più. Gli antichi dell'altopiano boemo e oltre indossavano questo potente alleato per le sue proprietà energetiche. Si crede inoltre che la Moldavite sia il leggendario "smeraldo caduto dal cielo", la pietra del Sacro Graal.
La Moldavite ha un impatto immediato su coloro che si sintonizzano sulle sue energie. Le sensazioni fisiche vanno dall'esperienza del calore ("rossore della Moldavite") al formicolio, al capogiro e addirittura al mal di testa. Non spaventatevi per questo, comunque. Questi sintomi fisici sono solo temporanei e sono effetti diretti della potente purificazione attuata dalla pietra sui chakra e sui sistemi energetici del corpo.
Molte persone fanno risalire l'inizio di un incredibile crescita e di un movimento nella loro vita ai primi incontri con l'energia della Moldavite. I cambiamenti nei rapporti, nel lavoro, negli ambienti di vita, nelle capacità personali e nelle capacità di manifestazione sono stati tutti descritti come effetti dell'energia della Moldavite che entra nella propria vita. La profonda trasformazione personale è sempre una parte della scelta di lavorare con la Moldavite come alleata. La Moldavite permette alla luce del Divino di operare grandi cambiamenti e miracoli nella propria vita.