Acquista il libro di Naisha Ashian:


Completo del mazzo da 55 carte e di traduzione in lingua italiana!
 
Le pietre   Scrivi a Marco Serravalle
 Cristalloterapia: le pietre --> LEPIDOLITE

La Lepidolite è una pietra morbida che va dal color lavanda al magenta e ha un alto contenuto di litio. Come altre pietre ad alto contenuto di litio, la Lepidolite crea un'energia calmante intorno al chakra del cuore e nell'aura. La Lepidolite spesso si trova insieme alla Rubellite (Tormalina rosa). Questa relazione simbiotica combina la delicata energia calmante della Lepidolite con il profondo senso di amore e di pace interiore della Tormalina.
La risonanza che la Lepidolite crea nel campo energetico è quella dell'accettazione. L'accettazione è il processo di resa alla Volontà superiore del divino Creatore. Occasionalmente tentiamo do forzare la creazione di qualcosa che non è in armonia con la Volontà dell'Universo, o che non è per il sommo bene di tutti i coinvolti. In queste situazioni l'Universo invariabilmente colloca un posto di blocco sul nostro cammino per indicarci che ciò che stiamo cercando di manifestare non è in armonia con il progetto divino. Quando questo accade, abbiamo la necessità di accettare la volontà dell'Universo e di "consegnare" la situazione al nostro potere superiore.
Se la creazione che state cercando di realizzare è davvero quella giusta per voi, l'Universo vi indicherà una direzione che aiuterà la manifestazione di una forma appropriata. Se questa creazione non è in armonia con quel progetto, vi si chiede di accettare che la comprensione superiore della mente universale vi fornisca qualcosa di meglio di ciò che stavate cercando di manifestare.
L'atto di accettazione è anche un atto che nutre il lato ricettivo della vostra natura. E' un modo in cui potete riconoscere la vostra volontà di ricevere l'abbondanza che l'Universo ha preparato per voi. La pratica dell'accettazione della Volontà universale crea fiducia nell'abbondanza dell'Universo.
Accettazione non significa arrendersi o andarsene. L'Accettazione è un atto di fede nel progetto più grande dell'universo, non semplicemente una reazione alla frustrazione e alla difficoltà. In molti casi un atto di accettazione richiede il massimo coraggio e la volontà di vivere la propria fiducia nel progetto universale.