Acquista il libro di Naisha Ashian:


Completo del mazzo da 55 carte e di traduzione in lingua italiana!
 
Le pietre   Scrivi a Marco Serravalle
 Cristalloterapia: le pietre --> LARIMAR

Il Larimar, conosciuto anche come pectolite blu o pietra delfino, ha un colore che va dal turchese vibrante al verde pallido. Si trova nella Repubblica Dominicana e riflette i colori e le energie del Mare dei Carabi. Questo alleato ha spesso un aspetto cangiante, dando l'impressione delle onde che si muovono nella pietra.
Il Larimar è di origine vulcanica, emana una fresca vibrazione di conforto e nutrimento magnificamente utile per temperare il fuoco in eccesso nella propria energia. Questo alleato aiuta a sentirsi cullati nelle braccia della protezione e dell'amore, mentre incoraggia la purificazione e lo spostamento di energia in tutto il corpo e l'aura. Il Larimar incarna la perseveranza dell'elemento Acqua. Il fioco brucia velocemente, ma l'acqua può sempre spegnerlo. Dove c'è un'infezione o qualsiasi altra condizione di calore le energie curative e calmanti del Larimar possono essere invocate per calmare e raffreddare le energie.
Il Larimar porta la vibrazione del nutrimento. Questa energia crea la sensazione che una persona sia confortata e curata dalla Grande Madre Terra. La sua energia di acqua fornisce il conforto dell'oceano dell'utero.
Da adulti non sempre riceviamo il nutrimento e il sostegno di cui abbiamo bisogno. L'energia del Larimar è un magnifico alleato da invocare quando si richiede il ritiro nell'utero.