Acquista il libro di Naisha Ashian:


Completo del mazzo da 55 carte e di traduzione in lingua italiana!
 
Le pietre   Scrivi a Marco Serravalle
 Cristalloterapia: le pietre --> LABRADORITE

La labradorite è un feldspar che va dall'opaco al traslucido e il cui colore varia dal blu-grigio all'aspetto cangiante dei colori dell'arcobaleno. E' una bella pietra che richiama alla mente le nuvole del temporale e l'arcobaleno. La Labradorite è una pietra usata per la magia e la divinazione terrene. Nonostante il suo aspetto esteriore scuro, nella sua oscurità è presente un arcobaleno di brillanti tonalità che si possono vedere solo tenendo la pietra alla luce. Questo effetto riflette l'energia di questo alleato, che permette a chi lavora con la Luce di operare con i regni invisibili mentre purifica la loro energia nella Luce.
La Labradorite è una pietra di forza e dualità. Agisce da alleato per chi desidera entrare nel vuoto per acquisire informazioni e conoscenza degli aspetti invisibili della vita. Per gli Shamani e i maghi è una pietra potente e protettiva che aiuta a richiamare alla mente esperienze che si hanno avuto in altri regni e altre vite.
Le sottili opere del nostro sé interiore e delle guide superiori sono spesso chiamate "magia" nella nostra cultura. Le magnifiche sincronie e opportunità che sorgono quando siamo in armonia con tutti i nostri aspetti creano un senso di movimento più ampio nella nostra vita.
La Labradorite riflette questo senso di mistero e meraviglia e crea una risonanza tra tutti gli aspetti di noi stessi, permettendo alla nostra energia totale di lavorare in armonia con il nostro scopo divino. Quando siamo in linea con il nostro scopo divino, il nostro destino si spiega davanti a noi, rivelando idee e vie da seguire, che non erano mai state considerate prima.
L'energia della Labradorite aiuta anche a penetrare i veli del Vuoto, dove sono conservate tutta la conoscenza e tutte le possibilità. Il Vuoto è il luogo di tutto il potenziale ed è la fonte di tutto il creato. La Labradorite aiuta chi lavora con la Luce ad accedere a questo luogo di potenziale e a portare in questo regno quelle creazioni che sono il sommo bene di tutti gli esseri.