Acquista il libro di Naisha Ashian:


Completo del mazzo da 55 carte e di traduzione in lingua italiana!
 
Le pietre   Scrivi a Marco Serravalle
 Cristalloterapia: le pietre --> KUNZITE & HIDDENITE

La Kunzite e l'Hiddenite sono entrambe varietà del minerale Spodumene. La Kunzite porta il raggio rosa dell'amore e della gioia divini e l'Hiddenite porta il raggio verde della guarigione e della gratitudine dive. Il regno della Kunzite è l'emozione del cuore quando impara a vedere l'energia dell'amore divino in ogni aspetto della realtà. L'Hiddenite è l'aspetto fisico del cuore, l'espressione e l'esperienza della gratitudine per quella sorgente di abbondanza e guarigione che è l'Universo.
La gioia e la gratitudine sono inseparabili. Quando una persona è portata a provare gioia per qualche aspetto della propria vita, inevitabilmente prova anche gratitudine e quando la comprensione dei doni dell'Universo porta nel cuore il sentimento di gratitudine, esso è inevitabilmente seguito dalla gioia. Il flusso di energia creato dalle emozioni di gioia e gratitudine è simile a una doppia elica, lo stesso modello del nostro DNA. Quando proviamo gioia, riceviamo la piena energia dell'Amore Divino. Quando proviamo gratitudine, stiamo restituendo quell'amore all'Universo. Questo flusso crea uno scambio pari di energia tra l'Universo e il livello fisico.
La Kunzite e l'Hiddenite ci ricordano che quando ci ricolleghiamo con l'amore incommensurabile dell'Universo attraverso le emozioni di Gioia e gratitudine, vediamo tutte le cose come sacre. Rinnovando il nostro collegamento al Divino, possiamo benissimo rinnovare la nostra possibilità nella "redenzione" della razza umana.