Acquista il libro di Naisha Ashian:


Completo del mazzo da 55 carte e di traduzione in lingua italiana!
 
Le pietre   Scrivi a Marco Serravalle
 Cristalloterapia: le pietre --> GRANATO

Il Granato possiede un'energia ricca e nutriente: infatti non si limita ad agevolare il flusso di energia tra la Terra e gli esseri umani, ma agisce anche da potente purificatore e attivatore del primo chakra, avviando il flusso della Kundalini e favorendo una fusione estatica con l'espressione di Tutto Ciò Che E' a livello terreno.
Il Granato ricorda che tutta la vita è intercollegata e deriva dalla stessa fonte. Vedere il divino in tutto il creato e risperimentare il nutrimento e l'abbondanza dell'Universo sono solo alcuni dei magnifici aspetti collaterali quando si risuona con questo potente alleato.
I ricchi colori delle pietre di Granato ci ricordano l'abbondanza, la prosperità e la ricchezza che la Madre Terra ci offre, se ci apriamo a riceverle. Il Granato ci dice che deriviamo dal sangue e dalle ossa della Terra e ci ricorda che la Madre Terra ci fornirà tutto ciò di cui abbiamo bisogno.
L'energia del Granato è la polarità di equilibrio del Rubino: mentre il Rubino rappresenta la volontà di sopravvivere, Il Granato infonde la sicurezza che tutte le necessità saranno soddisfatte. Quando queste due energie sono in equilibrio, siamo in grado di chiedere all'Universo ciò che ci serve, certi che sapremo riconoscere la soluzione al suo comparire.
L'Universo è una riserva illimitata di energia, che fornisce tutto quello di cui abbiamo bisogno. Quando creiamo abbondanza nella nostra vita, mostriamo agli altri che è una cosa fattibile e che la prosperità è disponibile per tutti. Il Granato ci chiama a ricordare il nostro valore. E' arrivato nella veste di messaggero per ricordarci che siamo figli della Fonte Creativa, per questo motivo ciò che chiederemo ci verrà dato.