Acquista il libro di Naisha Ashian:


Completo del mazzo da 55 carte e di traduzione in lingua italiana!
 
Le pietre   Scrivi a Marco Serravalle
 Cristalloterapia: le pietre --> FULGURITE

Le Fulguriti sono formazioni vuote, a tubo, e non sono veri cristalli. Esse sono create illuminando la sabbia straordinariamente bella con tale forza che la sabbia si fonde in un tipo di vetro naturale. A causa dell'incredibile energia insita nell'unione di luce e sabbia, le Fulguriti sono gli alleati più potenti da invocare per l'energia insita nell'unione di luce e sabbia, le Fulguriti sono gli alleati più potenti da invocare per l'energia della Tempesta.
Il tubo vuoto di Fulgurite agisce da camera di amplificazione per le energie che sono costantemente liberate dal vetro fuso dall'illuminazione. Questo tubo vuoto può essere usato come un tipo di pipa da preghiera: chi lo usa deve soffiare la sua preghiera attraverso il tubo e liberarla all'Universo.
Quando preghiamo, il nostro respiro, unito alla nostra intenzione, al ringraziamento e alle benedizioni, è inviato in cielo. L'elemento Tempesta porta le nostre preghiere all'Universo sul Vento, pulisce la nostra anima con l'Acqua, ci trasforma con la luce del Fuoco e manifesta le nostre preghiere sulla Terra. Per questa ragione, la Tempesta è l'alleato più potente da invocare quando le nostre preghiere richiedono una maggiore forza.
Le Fulguriti portano il potere della Tempesta. Invocando la potente energia della Tempesta della Fulgurite, possiamo accentuare l'efficacia delle nostre preghiere e rendere più veloce il loro cammino verso l'Universo. A causa della loro origine nell'unione del Cielo e Terra al momento della Tempesta, le Fulguriti portano l'energia sia del mondo dello spirito, sia del mondo fisico. Con questa fusione di energie, la Fulgurite può essere usata come legame tra il regno fisico e quello non fisico.
La Fulgurite può essere usata su qualsiasi chakra, liberandone e mostrandone i blocchi e le lezioni. Come l'elemento tempesta, l'energia della Fulgurite è intesa e crea un profondo movimento di energia che libera la propria vita da tutti i resti.