Acquista il libro di Naisha Ashian:


Completo del mazzo da 55 carte e di traduzione in lingua italiana!
 
Le pietre   Scrivi a Marco Serravalle
 Cristalloterapia: le pietre --> FLUORITE

La Fluorite è una pietra dalle possibilità e dai talenti non comuni. Si presenta in un arcobaleno di colori e di forme e la sua struttura cristallina favorisce l'ordine, la concentrazione e il portare a terra, pur mantenendo la propria energia a un alto livello di apertura alle frequenze dell'Universo. La Fluorite non solo aiuta a ricevere le informazioni e la guida superiori, ma ne favorisce anche la conversazione, l'organizzazione e l'uso. La Fluorite influenza direttamente il cervello, riordinandolo e facendo in modo che le informazioni e le percezioni raggiunte nei regni superiori siamo applicate alle esperienze a livello terreno.
Le energie della Fluorite portano a terra e allo stesso tempo stimolano le energie superiori. Essa parla di organizzazione, autocontrollo, disciplina e del bisogno di fare appello a una guida superiore che si raggiunge durante la meditazione e la preghiera.
L'effetto principale della Fluorite sul sistema energetico ed emotivo, comunque è quello di ricordare la necessità di sviluppare la propria autodisciplina per portare a compimento il proprio ruolo di guerriero spirituale. L'abilità di allineare il corpo alla mente e di portare la mente in armonia con lo Spirito, è questa la vera dote della Fluorite.
Lo sviluppo dell'autodisciplina e della regola personale sono cruciali per chi vuole davvero servire gli altri nel tempo a venire. L'autodisciplina è l'abilità di controllare e correggere i propri pensieri, le proprie azioni e le proprie parole per migliorare se stessi. E' la forza interiore necessaria per modellare la propria vita come la si desidera. E' attraverso il miglioramento interiore che siamo in grado di coltivare le capacità e la conoscenza che ci aiuteranno a creare l'età della Luce sulla Terra.