Acquista il libro di Naisha Ashian:


Completo del mazzo da 55 carte e di traduzione in lingua italiana!
 
Le pietre   Scrivi a Marco Serravalle
 Cristalloterapia: le pietre --> ERDERITE


L'energia unica dell'Erderite racchiude l'essenza del potere del pensiero. Essa è un minerale relativamente raro, la cui frequenza attiva le zone latenti del cervello, avviando le sue abilità esoteriche, inclusi i poteri psichici, una migliore memoria e pratiche mentali. Questi poteri sono espressioni del Divino dentro di noi. Quando siamo allineati con l'Universo e usiamo questi poteri della mente, stiamo attivando la nuova fase della nostra evoluzione umana.
L'Erderite ha una frequenza che scatena le zone del cervello che sono rimaste latenti dalla nostra discesa dai tempi dei Atlantide. Da allora abbiamo portato a termine un grande compito che ha incluso l'esplorazione del concetto di separazione. Ora stiamo completando questo ciclo di apprendimento e stiamo tornando al livello di abilità mentale e spirituale che possedevamo prima della discesa. Questa evoluzione dell'umanità è il completamento di un grande ciclo di crescita e apprendimento.
L'Erderite è apparsa in questo tempo per aiutarci ad avviare questa evoluzione del corpo, della mente e dello spirito. La frequenza dell'Erderite non solo stimola e fa funzionare il cervello, ma agisce per sollecitare gli stimoli genetici già precodificati, che ci avvieranno a questa nuova fase dell'esistenza. L'Erderite parla di evoluzione nei nostri corpi, nei nostri rapporti e nelle nostre creazioni. Aprendoci alla sua vibrazione accettiamo la nostra responsabilità di permettere la profonda trasformazione e manifestazione nel nostro diritto di nascita come esseri di Luce.
L'evoluzione è definita nel Dizionario del Random House College come: "Un movimento incompleto in se stesso, ma che si combina con movimenti coordinati per produrre una singola azione".
Tutti noi produciamo singoli movimenti ogni giorno; nelle nostre scelte, nelle nostre azioni e nei nostri pensieri. Quando si uniscono tutti questi singoli movimenti, si crea un'azione singola. Ogni nostra esperienza e ogni nostro cammino, se presi nell'insieme, creano l'evoluzione dell'Umanità.
L'Erderite è una forza unificante in questa azione; unisce le nostre menti, i nostri cuori le nostre energie per produrre una singola azione: la nostra Evoluzione umana.