Acquista il libro di Naisha Ashian:


Completo del mazzo da 55 carte e di traduzione in lingua italiana!
 
Le pietre   Scrivi a Marco Serravalle
 Cristalloterapia: le pietre --> EMATITE

L'Ematite vibra con l'energia della Luce manifesta come materia. Come alleato, aiuta a portare le frequenze superiori dell'energia spirituale sul piano terreno e a portare a terra quell'energia nel corpo fisico e nelle materia fisica.
L'Ematite agisce come regolatore di energia, ricorrendo ad essa ed equilibrandola quando è necessario. Se c'è carenza di energia, le sue frequenze aiutano a collegarsi con la Madre Terra e a rifornire le riserve diminuite. Se c'è sovrabbondanza di energia, essa aiuterà a restituire alla Terra l'energia in eccesso, in modo che possa essere usata altrove. L'Ematite rinforza la corda energetica che ci lega al pianeta e permette alle energie a frequenza superiore di entrare e scorrere nel corpo.
Sappiamo che tutta la materia è in realtà energia che vibra entro una certa gamma di frequenze. Ci siamo incarnati per sperimentare la risonanza con quelle frequenze di energia in modo da poter imparare da esse: parte dell'esperimento della fisicità è la manifestazione della luce spirituale nelle frequenze più lente della fisicità. Questo è il processo e lo scopo della nostra crescita spirituale, portare la vibrazione della materia in risonanza con la vibrazione dello spirito. Per fare questo, possiamo collegarci consapevolmente con l'energia ad alta frequenza dell'Universo e usare il nostro corpo e la nostra mente come canali per trasmettere quell'energia nel regno fisico.
L'Ematite è l'alleato più adatto per aiutarci in questo importante lavoro. Risuonando con l'energia dell'Ematite siamo in grado di esprimere in modo più completo il nostro scopo più alto sulla Terra. Attraverso la guida e l'assistenza dell'Ematite ci è ricordato che siamo le porte attraverso le quali l'età della Luce entrerà nel piano fisico.