Acquista il libro di Naisha Ashian:


Completo del mazzo da 55 carte e di traduzione in lingua italiana!
 
Le pietre   Scrivi a Marco Serravalle
 Cristalloterapia: le pietre --> CRISOCOLLA

La Crisocolla è una pietra opaca blu-verde che a volte si trova anche in una meravigliosa varietà turchese trasparente detta gemma silicea. La frequenza di questa pietra comprende sia il raggio azzurro della gola, sia quello verde del cuore. Questa combinazione incoraggia a dire quello che si ha nel cuore. La comunicazione affabile, che viene dal cuore, è una potente capacità e la Crisocolla è un potente alleato quando si chiama ad aprire il proprio cuore agli altri.
In questo tempo di cambiamento ci si chiede di rivedere e correggere il nostro modo di comunicare e di interagire l'uno con l'altro. Si riconosce ora il potere della parola. La Crisocolla è arrivata in questo tempo per aiutarci a trovare modi nuovi e più equilibrati di interagire e per aiutarci a parlare col cuore e con saggezza, in modo da poter utilizzare questo sacro potere per il bene supremo.
I suoni che emettiamo sono sacri. Il dono della parola è uno degli strumenti che ci sono stati dati dallo spirito per la creazione a questo livello. Possiamo usare il suono per creare gioia e armonia, o dolore e disaccordo. attraverso le nostre affermazioni possiamo creare un mondo amabile e ricco, oppure sgradevole e povero. Il modo in cui usiamo il sacro potere della nostra voce è un riflesso diretto della nostra condizione interiore.
La Crisocolla è qui per aiutarci ad allineare il sacro suono della nostra voce con il cuore dell'Universo, creando solo ciò che è armonioso è gioioso.