Acquista il libro di Naisha Ashian:


Completo del mazzo da 55 carte e di traduzione in lingua italiana!
 
Le pietre   Scrivi a Marco Serravalle
 Cristalloterapia: le pietre --> CLORITE (o Serafinite)


La Clorite si ritrova generalmente come minerale verde che a volte appare sotto forma di inclusioni nel quarzo e in altre pietre. La forma più potente di questa pietra cresce in massi come gemma cliniclora e combinazione di pennite chiamata comunemente "Serafinite".
La Clorite è la pietra più efficace che io abbia mai provato per la guarigione e rigenerazione delle cellule. A livello fisico, sembra che agisca sul corpo come fertilizzante sull'erba, causando una vampata di pura energia guaritrice. Questa pietra è uno strumento eccellente per la scoperta e la diagnosi di malattie fisiche collegate a vite alternative. E' un collegamento diretto per l'accesso alla struttura energetica del DNA e per la decodificazione dei suoi modelli.
La clorite agisce come meccanismo di azionamento che fa cadere i vecchi modello di malattia o squilibrio e permette la creazione di nuovi modelli. E' molto utile nel favorire la guarigione del cuore e dei polmoni e di qualsiasi malattia sistemica collegata alla rigenerazione cellulare. Questo minerale si erge da solo come principale pietra curativa del nostro tempo. E' lo strumento più adatto per allineare il corpo fisico con l'energia della luce. E' una pietra eccellente per chi si sente diviso dal suo sé fisico, poiché gli permette di comprendere più pienamente la vera natura della fisicità. Il vero scopo della Serafinite è di portare luce nel corpo fisico, esprimendosi attraverso noi sotto forma di ottima salute.
Tutti noi abbiamo bisogno di guarire a qualche livello, sia esso emotivo, fisico o spirituale. La frequenza della Clorite rivela le cause fondamentali dello squilibrio, permettendoci di correggerle prima che si manifestino come malattia fisica. La sua abilità di collegarci ai regni più alti dello spirito mentre porta quell'energia al corpo fisico fa della Clorite un importante alleato curativo.