Acquista il libro di Naisha Ashian:


Completo del mazzo da 55 carte e di traduzione in lingua italiana!
 
Le pietre   Scrivi a Marco Serravalle
 Cristalloterapia: le pietre --> CIAROITE

La Ciaroite è una pietra sgargiante della Siberia. E' di colore porpora, vorticosa, va dall'opaco al traslucido cangiante e ha inclusioni di formazioni detritiche nere e di Calcite dorata. L'energia della Ciaroite è ottima per attivare il terzo occhio e il chakra della corona.
La Ciaroite conduce sul sentiero del servizio divino, o dharma. Attivando e aprendo il chakra della corona e cominciando a comunicare con la mente divina, la Ciaroite rende in grado di capire come compiere meglio sulla Terra il ruolo di emissari della Luce divina. A causa delle sue inclusioni nere, essa dirige questa ispirazione divina nei chakra inferiori, in modo che si possa agire sulla base della conoscenza ricevuta dalla mente superiore.
Se siete insicuri su quale strada scegliere per servire meglio la Terra in questo momento, la Ciaroite è apparsa come vostro alleato per portarvi avanti. La Ciaroite non permette di deviare dal cammino designato. Se avete incontrato la Ciaroite perché vi mostri il vostro cammino di servizio, dovreste tenere conto di ciò che vi si mostra. Sebbene sia inflessibile se cercate di evitare la vostra guida interiore, la Ciaroite è una pietra dalla frequenza molto alta, che infonde un sentimento di pace e di resa alla Volontà divina, permettendo di scorrere facilmente nel fiume del destino personale.
Siamo tutti sulla Terra per portare a termine dei compiti unici e importanti. Possiamo arricchire la nostra vita e la nostra pratica spirituale guardando a ogni nostro dovere come se si trattasse del compito divino che dobbiamo realizzare. Quando benediciamo i doveri quotidiani con questa visione del servizio spirituale, ci troviamo a vivere nel momento, appagati e aperti alla guida del nostro Sé Superiore e della Volontà divina. La Ciaroite ci ricorda che il nostro vero cammino è il servizio reciproco e verso la Luce divina.