Acquista il libro di Naisha Ashian:


Completo del mazzo da 55 carte e di traduzione in lingua italiana!
 
Le pietre   Scrivi a Marco Serravalle
 Cristalloterapia: le pietre --> CALCITE

La frequenza della Calcite parla della bellezza della spontaneità al nostro essere più profondo. Le preghiere più potenti sono quelle che nascono a momento e che sono spalleggiate dalle nostre emozioni di ringraziamento. Gli atti spontanei sono atti di bellezza quando sorgono da un luogo d'amore e di gratitudine dentro di noi. Quando ci impantaniamo nella routine, siamo spesso incapaci di sperimentare, momento per momento, la creazione della bellezza nella nostra vita. La Calcite risuona con quel luogo dentro di noi dal quale sorge, quel momento di creazione.
Ogni atto di spontaneità che compiano è un affermazione della nostra abilità di creare. Quando si dà agli altri in un momento d'amore, si crea uno stato di risonanza. Questa risonanza con l'energia dell'amore apre i canali della creatività e della manifestazione, permettendo di manifestare la gioia spirituale.
Quando eravamo bambini, la nostra forza creativa correva veloce, Avremmo fatto un disegno d'amore per i nostri genitori, cantando una canzone dal cuore, o raccolto un mazzo di fiori di campo per gli spiriti della natura. i nostri cuori non erano ancora stati rinchiusi nella monotonia della routine. Quando risuoniamo con la Calcite come nostro alleato, chiamiamo quel bambino sacro affinché si faccia ancora avanti per cantare, creare e celebrare la bellezza della vita e spontaneità. La frequenza della Calcite apre i chakra e aiuta nella dissoluzione dei blocchi energetici ed emotivi. La sua energia lascia una sensazione di purificazione e apertura e incoraggia l'espressione dell'energia in eccesso attraverso atti spontanei di amore e gioia.
La spontaneità può essere una preghiera di ringraziamento al Divino, attraverso atti di amore sulla Terra.