Acquista il libro di Naisha Ashian:


Completo del mazzo da 55 carte e di traduzione in lingua italiana!
 
Le pietre   Scrivi a Marco Serravalle
 Cristalloterapia: le pietre --> AZZURRITE

L'Azzurrite è una bella pietra blu scura che si trova a grappoli o in singole formazioni a spada, spesso insieme alla Malachite. Questa pietra azzurra attiva il chakra del terzo occhio ed è nota per la sua capacità di stimolare l'abilità psichica e la Visione interiore. Purifica e apre il terzo occhio, permettendo un uso più consapevole delle proprie abilità intuitive. L'Azzurrite è un potente Alleato nell'accentuazione dei sensi psichici della profonda percezione e comprensione intuitiva.
La Visione interiore è l'abilità di percepire la vera natura o i motivi di una situazione o di una persona. Quando si riesce a vedere oltre le apparenze, si possono acquisire valide informazioni che possono aiutare a compiere scelte che servono meglio al proprio cammino. Con il potere della Visione interiore siamo in grado di percepire non solo i motivi negativi degli altri, ma anche i loro aspetti positivi. La Visione interiore permette di percepire più chiaramente gli altri come sono veramente, esseri di luce.
La stretta associazione dell'Azzurrite alla Malachite rinforza entrambe. Il potere di Visione interiore e percezione dell'Azzurrite, accoppiato agli insegnamenti della Malachite per il giusto uso della Volontà divina e personale, costituisce una delle lezioni basilari dell'umanità in questo tempo. Stiamo lavorando per correggere gli abusi di potere che hanno avuto luogo in passato. Man mano che ci apriamo maggiormente alla nostra intuizione e alla nostra visione interiore, man mano che applichiamo quella visione interiore per il bene di tutti attraverso il giusto uso della Volontà, appaghiamo il nostro potenziale di esseri umani e possiamo iniziare il livello seguente di ascesa verso lo spirito e l'evoluzione dell'umanità.