Acquista il libro di Naisha Ashian:


Completo del mazzo da 55 carte e di traduzione in lingua italiana!
 
Le pietre   Scrivi a Marco Serravalle
 Cristalloterapia: le pietre --> AZEZTULITE

L'Azeztulite è una forma di quarzo che è stato programmato etericamente dagli esseri interdimensionali per portare l'energia del Grande Sole Centrale al nostro Universo. Questa pietra ha una vibrazione fine e alta. Finora è stata trovata solo in un luogo del Sud-est degli Stati Uniti e si è inizialmente pensato che si trattasse di una forma di Fenacite, si per il luogo del ritrovamento, sia per l'energia stessa della pietra. l'Azeztulite ha una certa somiglianza con un vetro rotto e può essere sfaccettata in una bella gemma trasparente.
L'Azeztulite ci parla di realtà alternate. in quanto umani, noi abitiamo una parte molto limitata della realtà. E' come se camminassimo sulla Terra con i paraocchi, senza mai vedere l'incredibile profondità e bellezza di tutti i regni che ci circondano e per renderci in grado di aprirci alla vera portata di percezione di cui siamo capaci. La futura Età della Luce sta per aprirci a questi altri livelli più ampi di realtà. Sta per ricollegarci con la fonte di energia che esiste dietro tutti noi e che è incarnata nel Grande Sole Centrale di questo universo. L'Azeztulite porta questa energia e quando risuoniamo con questa pietra, essa condivide con noi questa prospettiva più ampia. Aprirsi alle realtà alternate del mondo vegetale, minerale e animale sono i primi passi per reclamare la nostra Terra e per curare noi e il pianeta paradisiaco che ci è stato dato per vivere. Aprirsi alle realtà alternate degli esseri di luce e degli esseri di energia sottile è un altro collegamento che deve essere realizzato se vogliamo sopravvivere fisicamente su questo pianeta.
L'Azeztulite è qui per aiutarci a percepire e a collegarci con tutti i livelli che esistono intorno a noi. Da questo collegamento acquisiremo una maggiore saggezza e comprensione di ciò che siamo veramente: esseri di Luce.