Acquista il libro di Naisha Ashian:


Completo del mazzo da 55 carte e di traduzione in lingua italiana!
 
Le pietre   Scrivi a Marco Serravalle
 Cristalloterapia: le pietre --> AMETISTA

L'Ametista è una delle pietre più belle della famiglia del quarzo. Il suo raggio porpora chiaro è ammirato per la sua bellezza e il suo potere da secoli. Il porpora è il raggio della mente divina e i reali usano tradizionalmente il color porpora per simbolizzare il loro ruolo di incarnazione della volontà del divino. L'Ametista è l'Alleato che rappresenta la mente superiore e la sua manifestazione nella guida divina.
L'Ametista facilita il collegamento alle vostre guide e agli Angeli, permettendo al settimo ed ottavo chakra di aprirsi ed energizzarsi. La frequenza di questo Alleato stimola le abilità psichiche e le funzioni mentali; combatte anche gli effetti delle droghe e del alcool, aiutando delicatamente a respingere tutte le forme di autolesionismo. Questo alleato incoraggia il collegamento consapevole con il sé e con la guida superiore, permettendo la comprensione delle lezioni spirituali delle situazioni che avete creato.
L'Ametista è l'alleato che rappresenta e incarna il Collegamento divino. Noi coltiviamo il nostro collegamento al divino riconoscendolo e agendo secondo la guida che ci è stata data dalle nostre voci superiori. L'Ametista ci ricorda che chiedere la Guida divina è solo il primo passo.
Avere una tale fiducia in quella guida da agire in base ad essa è il cruciale passo seguente che molti di noi non compiono.
Quando un amico non vi ascolta, voi smettete di parlare con lui di cose importanti, ritenendo che non dia valore a ciò che avete da dire. Lo stesso vale a livello universale. Se non date valore alla guida che ricevete dalle fonti divine, quelle fonti cesseranno di comunicare con voi. Potete dimostrare la vostra volontà di crescere agendo secondo la guida interiore che ricevete attraverso il vostro collegamento divino.