Acquista il libro di Naisha Ashian:


Completo del mazzo da 55 carte e di traduzione in lingua italiana!
 
Le pietre   Scrivi a Marco Serravalle
 Cristalloterapia: le pietre --> ACQUAMARINA

L'Acquamarina è un delizioso cristallo blu della famiglia dei berilli. Questa pietra risuona a una frequenza che apre e libera il chakra della gola, facilitando la comunicazione e accentuando l'abilità di percepire l'energia dietro le parole degli altri. E' una pietra dell'elemento Acqua e ne riflette l'energia favorendo la chiarezza, lo spostamento e specialmente il rilascio.
L'atto del rilascio è di vitale importanza nel processo di crescita. Esso fa spazio nella vostra vita e nel vostro cuore per quelle cose che desiderate creare. Esiste un detto molto famoso che illustra la verità del processo del rilascio: "Se amate qualcosa, lasciatela libera. Se è vostra, tornerà a voi. Se non torna , non vi ha mai appartenuto."
Mentre è importante che sviluppiate idee su ciò che vorreste creare, non è necessario che vi ossessioniate perché si manifestino. A volte, concentrarsi troppo sulla forma che una manifestazione assumerà inibisce realmente l'abilità dell'Universo di aiutarvi nella vostra creazione.
L'Acquamarina ci ricorda di "abbandonare" il nostro attaccamento alle nostre creazioni, facendo in modo che perdano la loro presa sulla nostra realtà presente. Quando liberiamo l'essenza di ciò che vogliamo creare l'Universo fornirà la forma perfetta per la sua manifestazione.